Termini generali e condizioni contrattuali

Contratti dei Tour

I Contratti dei Tour sono regolati da leggi e regolamenti stabiliti dalla Convenzione internazionale sui Contratti di Viaggio (CCV), sottoscritta a Bruxelles il 23 Aprile 1970 e ratificata con la legge n. 1048 Dicembre 27, 1977, lo Statuto della Legge 111/95 e la Direttiva Europea 2015/2302 sui pacchetti di viaggio.

Prezzi

I prezzi sono quotati in Euro e includono I.V.A. e tasse. In caso di imprevisti aumenti nei costi (come biglietti di musei o tariffe alberghiere), ci riserviamo il diritto di modificare i nostri prezzi che sono validi dal 01-01-2022 al 31-12-2023. I prezzi includono quello che è specificato sotto ogni tour o servizio e saranno scritti sulla nostra mail di conferma.

Pagamenti

Potete prenotare utilizzando il procedimento precesente sul sito, il modo migliore per noi, per poter organizzare i vostri servizi in maniera ottimale. Riceverete tempestivamente una conferma scritta, con i dettagli completi dei servizi. Pagherete con carta di credito attraverso un sistema sicuro, certificato e garantito, che nasconde a tutti gli operatori interessati, tutti i vostri dati bancari.

Conferma

La conferma con i dettagli completi degli orari, i luoghi d’incontro ed il prezzo finale vi assicurerà la disponibilità dei servizi e costituirà l’accettazione di “Termini generali e condizioni contrattuali” tra voi e RGV Incoming.

Cancellazioni

Cancellazioni 24 ore prima del giorno del tour: rimborso totale ad eccezione dei biglietti non rimborsabili.
Le cancellazioni entro 24 ore dal tour sono considerate mancate presentazioni e non sono rimborsabili. Se dovete annullare, proveremo a riprogrammare la vostra esperienza a titolo di cortesia ma non possiamo garantire che ciò sarà possibile. Nel caso in cui non possiamo riutilizzare i vostri biglietti e sarà necessario acquistarne di nuovi, pagherete i nuovi biglietti senza commissioni extra.

Cambi di prenotazione

Il Cambio di prenotazione è quasi sempre possibile, attraverso una comunicazione via email. Le modifiche di data devono essere richieste più di 48 ore prima del tour. È quindi possibile riprogrammare una volta senza costi o commissioni aggiuntivi. Nel caso in cui non possiamo riutilizzare i vostri biglietti e si renda necessario acquistarne di nuovi, pagherete i nuovi biglietti senza commissioni extra.

Obblighi

Gli obblighi di RGV Incoming sono limitati poiché agisce come agente intermediario per i suoi clienti.

Rimborsi

I rimborsi non saranno applicati in caso di cambiamenti imprevisti di orario o itinerario non dovuti alla nostra volontà e fuori dal nostro controllo ma GARANTIAMO IL SERVIZIO, se necessario con un itinerario alternativo dello stesso valore o cambiando la data del vostro tour.

Responsabilità

RGV Incoming, altri tour operator, hotel, ristoratori, autisti, guide e altri collaboratori, non sono responsabili per incidenti, perdite, lesioni, danni e ritardi dovuti  come disastri naturali, pandemie o eventi fuori dal nostro controllo.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Contattaci!